domenica 10 giugno 2012

Festival di artisti di strada

A giugno attendono ai visitatori dei pagliacci e artisti di strada a Merano la città di cura. Il circo di strada per tre giornate sarà da vedere durante la passeggiata nel centro della città

Dal 15 al 17 giugno 2012 si svolge il Festival di artisti di strada al centro di Merano! Le piazze e le vie della città delle terme si riempieranno di giocolieri, cantanti, ballerini e pagliacci per divertire sia piccoli che grandi.

 In questi tre giorni la città si trasforma in uno scenario colorato e divertente, dove acrobati e musicisti si esibiranno. I bambini si divertiranno a vedere le facce colorate dei clown e degli artisti di strada che con i loro giochi attireranno le loro attenzioni. Si terranno circa 100 esibizioni e gli artisti vengono da tutte le parti.

 La manifestazione offre anche da mangiare e da bere a parte della musica e gli spettacoli. Questo Festival è organizzato dall’Associazione artistica Kallmünz con la partecipazione dei commercianti della città, l’Associazione Circense Animativa, il Teatro Pratiko e Mairania 857.

Per ulteriori informazioni sulla regione vedere le pagine:

www.hotel-a-merano.com

Nessun commento:

Posta un commento