martedì 26 giugno 2012

Combi Card Terme e Giardini

Godetevi la vacanza a Merano e dintorni con la Combi Card Terme e giardini. Trascorrerete delle giornate indimenticabili all’insegna dello sport e del benessere alpino.



I Giardini del Castel Trauttmansdorff di Merano sono aperti dal 1 di aprile fino al 15 novembre 2012 e con l’apertura della stagione i giardini e le Terme di Merano offrono il pacchetto “Sogni a Merano: Giardini & Terme”.

Il biglietto unico "Sogni a Merano: Giardini & Terme” offre due attrazioni a Merano in un solo biglietto. Il pacchetto comprende: ingresso ai giardini di Castel Trauttmansdorff, ingresso alle Terme Merano con 3 ore alle terme con accesso alle piscine, buono gastronomico di 7€ per il Bistro delle Terme di Merano o del Ristorante Schlossgarten del Castel Trauttmansdorff ed infine telo bagno delle Terme di Merano con cauzione.

Un occasione unica se volete trascorrere una vacanza benessere e sportiva nelle Alpi nella bellissima zona del meranese in Alto Adige. Inoltre sia il castello che le Terme di Merano sono delle attrazioni turistiche più frequentate durante l’anno e da visitatori da tutte le parti. L'antico stabilimento termale era il Kursaal tanto tempo fa. Merano però ha riscoperto la sua vocazione di cura negli ultimi anni. Il benessere è diventato sempre più importante e richiesto. Oggi Merano significa ”turismo di qualità” dato che si trovano anche due campi di golf nelle vicinanze e le attività sportive sono numerose, oltre ai centri benessere.

Informazioni su Merano e dintorni:


www.hotel-benessere-merano.com

Nessun commento:

Posta un commento