giovedì 7 luglio 2011

Castel Trauttmannsdorff

La città di cura di Merano e dintorni offrono degli eccellenti panorami e attrattive in Alto Adige. È qui che s’incontrano il nord ed il sud d’Italia, come per esempio le palme nel Castel Trauttmannsdorff e lo sfondo delle montagne alte 3000 m!

La città di Merano è circondata dalle montagne ed è quindi protetta dai freddi venti del nord, per questo motivo il clima è più mite.
Il parco naturale Gruppo del Tessa nei dintorni di Merano offre tante diverse piante protette grazie a questo clima mite. Altre località famose nei pressi di Merano sono: Avelengo, Tirolo, Scena e Marlengo. Qui si trovano innumerevoli passeggiate e escursioni da fare, ma una delle più belle le troverete al Castel Trauttmannsdorff. Se amate le piante e i giardini qui troverete tutti i tipi. Il Castel Trauttmannsdorff si trova sopra Merano ed offre una varietà di piante non solo locali ma di tutto il mondo. Passeggiare in questo luogo tra la natura mediterranea e piante tropicali con la famiglia è un esperienza indimenticabile!

Nessun commento:

Posta un commento